Emilia Miscio e la Compagnia Sogni di Scena presentano “Chi è a letto col maggiordomo?”

Emilia Miscio inaugura il 2019 con la farsa americana di Michael Parker.

“Chi è a letto col maggiordomo?”

Appuntamento ormai immancabile nel cartellone del Teatro San Genesio di Roma, quello con la compagnia Sogni di Scena, diretta dalla regista Emilia Miscio – qui una recente intervista rilasciata a Ragguagliami –che dal 22 al 27 gennaio tornerà a far ridere il suo affezionato pubblico.

Reduce dal recente successo di due commedie scritte di suo pugno, tra cui l’acclamato Rape Rosse Bucate, la Miscio inaugura il 2019 traducendo e adattando un’altra entusiasmante opera inedita in Italia.

Dopo le commedie di Sharkey e Cooney, è ora il turno dell’autore Michael Parker e della sua farsa americana Chi è a letto col maggiordomo?

Un multimilionario della California ha lasciato le sue proprietà in eredità all’unica figlia, Constance, tranne alcuni inestimabili beni lasciati a tre misteriose donne: Constance è determinata a scoprire chi siano queste donne e ad impugnare il testamento del padre. L’opera di Parker racchiude tutti i canoni della commedia brillante inglese, tra malintesi, triangoli amorosi, detective imbranati e battute argute e spietate. Un adattamento fedelissimo all’originale e un abile lavoro di traduzione, che riesce a trasformare frizzanti giochi di parole tipicamente americani, in modo da renderli fruibili e ugualmente divertenti per il pubblico italiano.

TEATRO SAN GENESIO (via Podgora, 1 – P.zza Mazzini ROMA)
Dal 22 al 27 gennaio 2019
Dal martedì al sabato ore 21.00; domenica ore 17.00
Info e prenotazioni [email protected] – 063223432 / 3470619618
Biglietto intero 15,00 € – Biglietto ridotto12,00 € (over 65, under 16, studenti)
www.compagniateatralesognidiscena.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.